La sala di Piazza Carnelli apre le porte al pubblico per la presentazione ufficiale della nuova stagione.Cinema, teatro e molto altro ancora con una politica attenta alle esigenze della comunità del quartiere Forlanini.

1-133949

Inizia un’altra bellissima stagione per il Teatro Delfino. Domenica 16 ottobre alle 17,45 al Delfino, Un appuntamento per tutti gli abitanti del quartiere per comunicarvi tutte le iniziative, le novità e le opportunità di questa “Sala della Comunità”. Sarà un momento dove tra un aperitivo, un po’ di musica dal vivo e altro si presenterà tutto quello che c’è da sapere, compresa la stagione teatrale e le proposte per i bambini. Per la stagione teatrale per gli abitanti del quartiere propongono un abbonamento convenientissimo (50€ per 10 spettacoli – compresi quelli dei grandi nomi… Iacchetti, Mazzamauro, Barbara de Rossi).

Per quanto riguarda Cinemacaffè, che inizia il 10 Ottobre con il bellissimo PERFETTI SCONOSCIUTI e proseguirà con 9 titoli sino al 5 Dicembre, si allega la locandina coi tiitoli e la trama… La proposta è sempre quella di 2 proiezioni al giorno ore 15,30 e 20,45.

Per i bambini si comincerà domenica 16 alle 15,30 con il film ZOOTROPOLIS e seguiranno altri film, spettacoli teatrali e altre novità.

Infine, si annuncia che il Teatro Delfino ha un nuovo sito www.cinemateatrodelfino.it dove è possibile rimanere aggiornati sulle iniziative della sala.