Little World Music Festival 2017: anche quest'anno il CTN di Magenta intraprende un viaggio nella musica del mondo, portatrice di cultura e fratellanza, in uno scambio di note tra Italia ed i più diversi paesi del mondo.

LWMF_2017

Terza edizione dell’ormai noto LWMF di CinemateatroNuovo.  Un viaggio nella storia e nelle storie dei popoli che hanno costruito strumenti e generi musicali divenuti pare integrante della loro identità.
Questo ed un rapporto diretto con eccellenti musicisti e persone è il loro “Piccolo Festival di musica del mondo”.
Chiudono questo ciclo triennale con musicisti che porteranno la musica e la strumentistica indiana per poi volare dall’altro lato del mondo verso il Brasile, in connubio con i ritmi latini della Napoli nostrana.
Quest’anno i due appuntamenti avranno distanza ravvicinata – il 3 ed il 5 maggio 2017 ore 21.15 – in modo da far gustare appieno le esperienze musicali nella Sala di via San Martino.
Per la realizzazione di questo “piccolo Festival” CTN ha ricevuto il sostegno di Fondazione Cariplo, la quale ha finanziato gli eventi attraverso il bando che ci sono aggiudicati con il progetto (triennale, appunto) “Nuovi orizzonti per il Cinemateatro”. Questo ha permesso loro di invitare musicisti di fama internazionale mantenendo l’ingresso alle serate ad un costo bassissimo, davvero popolare ed alla portata di tutti (che poi è una delle mission della Sala di Comunità).

Biglietti: 5€ a spettacolo, 7€ due spettacoli cumulativi.
info e prevendita: Botteghino 0297291337 – email: info@teatronuovo.com