Non solo qualità, ma anche varietà. Queste le peculiarità della stagione 2015-2016 della Sala

1-120490

La stagione è iniziata. Il primo spettacolo in palcoscenico il 23 ottobre, Storie dei Cortili con I Legnanesi, ha dato il via con successo alla nuova rassegna teatrale. Si susseguiranno sul palcoscenico della sala pezzi classici, moderni, commedie brillanti fino all’ultima serata del 15 aprile 2016 con Perché non parli di e con Paolo Cevoli. 624 posti numerati con la possibilità di abbonarsi ma anche di scegliere quali spettacoli vedere di volta in volta.

Tra gli attori che calcheranno quest’anno il palco di Arcore ci sono Debora Caprioglio, Gianfranco Jannuzzo, Emilio Solfrizzi, Maria Amelia Monti e tanti altri validi attori.

Oltre alla stagione teatrale in abbonamento, come ogni anno ci sono gli spettacoli fuori abbonamento: da segnalare “Il Teatro per le Famiglie”, breve rassegna in 3 spettacoli, pensata per far trascorre a grandi e piccini insieme una domenica di divertimento.

“Abbiamo inserito nella stagione in corso opere che rappresentano temi di attualità e universali -spiega Gianni Spinelli, direttore artistico – vogliamo offrire divertimento intelligente e spunti di riflessione. Il principale criterio ti augurato le nostre scelte e quello della qualità: autori, compagnia e interpreti di valore”.

La sala da quest’anno, per le proiezioni di film ed eventi, è dotata di sistema ad induzione magnetica quale beneficio all’ascolto per i portatori di protesi acustica o di impianto cocleare.