Segnatelo sul calendario e cominciate ad acchiappare il vostro posto in via San martino 19 con la versione karaoke di Bohemian Rhapsody!

Enlight228

Ripulite bene le ugole, lubrificate e gorgheggiate. Voi, preparate le scale…ai
testi, ci pensiamo noi!
E con questa fanno tre: tre settimane in prima visione, una ripresa in “Maggio al cinemacon CTN” e ora… vi caliamo l’asso! Sing-along version (karaoke) del film più seguito, musicato, premiato ed appassionante della stagione.
Chi non lo ha ancora visto (c’è davvero qualcuno?); chi lo ha visto ripetutamente: ora è giunto il tempo di… cantarlo! una proposta della casa di produzione, la Fox, questa del film da cantare, che CinemateatroNuovo coglie e propone al suo pubblico. Del resto, durante le proiezioni di Bohemian Rhapsody di Byan Singer (ricordando l’oscar a Rami Malek), era davvero dura non esplodere nei vari “Mama!” e non partecipare ad ugole spiegate ai brani!

Il successo di questo film – la storia romanzata dei Queen e di Freddie Mercury – è stato enorme e planetario; anche qui nella nostra sala di Magenta. Ogni replica ha avuto numeri eccezionali e vedere il pubblico entrare trepidante ed uscire dalla nostra sala commosso e raggiante è stata una esperienza che ci ha dimostrato ancora una volta – insieme a molte altre che abbiamo la fortuna di vivere qui al nostro CinemateatroNuovo – il perché del nostro impegno. Non potevamo non regalare al nostro affezionato pubblico questa esperienza LIVE cinematografica. Del resto, qui in via San Martino, la nostra sala di Comunità, fa delle situazioni di aggregazione e condivisione una delle basi forti della propria proposta, sia come cinema che come teatro” così spiega Alberto Baroni la scelta della serata evento del 25 giugno prossimo.

Precisa Baroni, “versione karaoke non significa che si è obbligati a cantare; si tratta di una proiezione della pellicola integrale come le altre di per sé; però sarà provvista di sottotitoli per cantare insieme a Freddie Mercury-Rami-Malek le canzoni dei Queen. Per cui, al concertone del Live Aid, potrete ESSERE DAVVERO il pubblico che canta con la band! Ovviamente non è obbligatorio cantare… ma non potrete tacitare chi vicino a voi lo farà!…“.