Ritorna un goloso appuntamento nella sala Gregorianum di Milano. Ecco tutti gli appuntamenti imperdibili per le famiglie, dal 10 novembre fino a Febbraio. Da quest'anno andare al cinema è ancora più piacevole grazie al nuovo impianto di climatizzazione e all'ingresso facilitato per disabili.

Gregorianum Milano

Al via la stagione cinematografica 2019-2020 dedicata ai bambini della Sala Gregorianum. Un appuntamento settimanale, la domenica pomeriggio alle ore 15:30, apprezzato a livello cittadino e particolarmente dedicato al giovane pubblico del Municipio 3 che avranno la possibilità di trascorrere accompagnati dai genitori, un pomeriggio di coinvolgente divertimento in sala, da concludere con la merenda offerta dalla pasticceria Pica. Per gli instancabili anche la possibilità di proseguire con qualche gioco disponibile nell’area bar. Un’occasione di trascorrere i pomeriggi freddi immersi in un clima accogliente, aggregante per piccoli e adulti, con ingresso a soli 5 euro.

Sono 13 gli appuntamenti che accompagneranno il pubblico fino alla fine di Febbraio con una sosta durante le festività natalizie. Ogni proiezione è caratterizzata da una breve animazione che precede il film, qualche spunto a misura di bambino presentato in maniera giocosa che darà al giovane pubblico qualche curiosità da portarsi a casa. La merenda di qualità offerta al bar dalle pasticcerie Pica al bar è occasione per proseguire il pomeriggio fino all’aperitivo per i più grandi.

La sala da quest’anno è dotata inoltre di climatizzazione, ingresso facilitato per disabili mediante montascale e relativi servizi.

E’ anche possibile organizzare il “compleanno al cinema” per il quale invitato a chiedere informazioni direttamente a compleanni@gregorianum.com oppure info@gregorianum.com

La rassegna, patrocinata dal Municipio 3 è realizzata con il supporto di “BCC Credito Cooperativo di Carate Brianza”, di PICA Pasticcerie Milano e da “Poletti Impianti di condizionamento”.

Titoli in programma:

10 Novembre Dragon Trainer – Il mondo nascosto

17 Novembre Rex – Un cucciolo a palazzo 

24 Novembre The Lego Movie 2 

1 Dicembre Dumbo 

8 Dicembre Pokemon – Detective Pikachu 

15 Dicembre Il Re Leone 

12 Gennaio Pets 2 – Vita da Animali

19 Gennaio Toy Story 4

26 Gennaio Angry Birds 2

2 Febbraio Il piccolo Yeti

9 Febbraio La Famiglia Addams

16 Febbraio Titolo disponibile da Gennaio