Al via la nuova stagione teatrale. E il 12 settembre un happy hour per presentare tutte le novità

1-63917

Il prossimo 12 settembre presso il CineTeatro sala “Argentia” di Gorgonzola (via Matteotti 30) a partire dalle ore 20.30, si terrà la serata di presentazione della nuova stagione culturale 2012/2013. L’incontro è aperto a tutti e terminerà con un brindisi intorno alle ore 22 offerto da Sala Argentia.

L’anno 2012/2013 si presenta particolarmente ricco in tutti i settori di attività. La stagione teatrale ospiterà tre allestimenti e prime nazionali tra cui “Titanic – musical dell’anno” (Domenica 21ottobre 2012), il musical “A qualcuno piace caldo” – musical (Sabato 9 e Domenica 10 marzo).

Concerti e balletti arricchiranno ulteriormente l’offerta della sala. Imperdibile Roberto Vecchioni nel concerto “I colori del buio” (data in definizione) e “Lo schiaccianoci” dal vivo con la compagnia di balletto russo “Anna Ivanova” (Domenica 19 dicembre 2012).

E poi gli immancabili eventi lirici digitali in diretta e differita, che tanto hanno coinvolto il pubblico nelle scorse stagioni. Da segnalare il 7 dicembre in diretta dal Teatro della Scala di Milano, “Lohengrin” di Richard Wagner.

Una esclusiva dell’ Argentia è il Festival del Cinema Nuovo (dal 17 al 20 ottobre), un concorso di cortometraggi realizzati “da e con” disabili giunto alla 8° edizione.

Cineforum, Quaresimale con la città, Rassegne e spettacoli per famiglie e per le scuole e altro ancora.

Tutte le informazioni su www.argentia.it