Dal 25 ottobre disponibile il nuovo film del Gruppo Alcuni a condizioni agevolate per ACEC.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie
kit social media con logo ACEC Facebook timeline

I Cuccioli esistono in tv da quasi 20 anni. Amatissimi dai bambini, prodotti con attenzioni pedagogiche molto forti in Italia e con un corredo di merchandising sempre all’avanguardia. Arrivano al cinema con un cartoon tutto inedito che non passerà in tv ad episodi. Si chiama Mini Cuccioli. Le quattro stagioni e con i 6 consueti animaletti protagonisti aiuta i bambini a vivere e a comprendere tra divertimento, emozione ed avventura le diversità delle 4 stagioni e di ciò che accade nella vita di un bambino durante le 4 epoche naturali dell’anno. Un gioiellino insomma targato Italia (Gruppo Alcuni di Sergio e Francesco Manfio) e distribuito da Videa con cui abbiamo stipulato delle condizioni agevoli di programmazione per le sale ACEC.

Cartoon adatto dai 3/4 ai 7/8 anni. Il film sarà presentato nella sezione Alice nella città alla 13esima Festa del Cinema di Roma domenica 21 ottobre alle ore 15.00 presso la Sala TIMVISION e sarà accompagnato da un’animazione live delle mascotte dei Mini Cuccioli.

Il cartoon è disponibile in doppia programmazione dal 25 ottobre.  Le condizioni esclusive per ACEC saranno applicate solo alle sale che comunicheranno la programmazione del cartoon a Videa distribuzione attraverso i nostri SAS – Servizio Assistenza Sale dislocati nel territorio nazionale. Chiama  o scrivi al tuo SAS di pertinenza per conoscere le condizioni e prendi accordi!

SAS Diocesi di Milano: 

ITL spa – Sezione Cinema > Angelo Chirico
ACEC Milano: Stefano Fumagalli
Mail: cinema@chiesadimilano.it
Telefono: 02.67131674-77-78
Fax: 02.67493113

In alto a destra nell’articolo trovi alcuni materiali che crediamo possano esserti utili.