All'interno dell'iniziativa Campo Totale, Acec Milano organizza il primo forum sulla comunicazione nella nostre Sale della Comunità. INGRESSO SU INVITO.

1-131019

Giovedì 15 settembre alle ore 18, in occasione della nuova edizione di Campo Totale, Acec Milano organizza il Web Communication Day 2016, il primo meeting per i responsabili della comunicazione delle Sale della Comunità.

L’intento dell’incontro è iniziare a conoscerci e, in un dialogo a più direzioni tra le diverse sale e con Acec, porre le basi per la creazione di una rete comunicativa efficace e significativa che dia risalto e merito all’importanza culturale e sociale insito nelle mission delle Sale della Comunità e dell’Acec.

Questo dialogo è necessario per Acec e per le molteplici e differenti realtà che rappresenta ed è un utile strumento per comprendere difficoltà e potenzialità comunicative delle Sale della Comunità, partendo proprio delle esperienze dirette in un crescente miglioramento reciproco.

 

PROGRAMMA DELL’INCONTRO:

Inizio lavori alle ore 18

  • Saluti e apertura del forum – intervento di Gianluca Bernardini (presidente Acec della Diocesi di Milano)
  • “Costruire una rete tra le Sale della Comunià” – intervento di Arianna Prevedello (vicepresidente nazionale e responsabile per la comunicazione di Acec)
  • “Sale della Comunità e comunicazione digitale” – intervento di Nicola Bonaccini (media trainer e public speacking coach. esperto di comunicazione d’influenza in ambito politico, ecclesiale e imprenditoriale)
  • Presentazione del progetto/concorso FOCUS! rivolto a tutte le Sale della Comunità

Chiusura lavori alle ore 19. A seguire rinfresco.

 

In alto a sinistra, alleghiamo le slide dell’intervento del dr. Nicola Bonaccini