Acec Milano lancia una nuova sfida alle Sale della Comunità della Diocesi di Milano, invitandole a creare un video di 60 secondi con l'intento di presentare la propria sala.SCADENZA: 30 novembre 2016

1-133210

In occasione del WebCommunicationDay2016 di settimana scorsa, Acec Milano presenta il bando “FOCUS” aperto a tutte le Sale della Comunità associate. L’intento del progetto, in linea con il rinnovamento dello stile di comunicazione di Acec, è quello far conoscere in modo non convenzionale la grande e variegata realtà delle SdC presenti su tutto il territorio della Diocesi di Milano e creare una rete comunicativa efficace attraverso il web, i social network e le nuove tecnologie digitali. I video, infatti, verranno postati e condivisi settimanalmente su tutti i canali di comunicazione di Acec.

Chi intende aderire al bando deve creare un breve video di massimo 60 secondi che rappresenti la sua sala, cosa fa e chi la vive; non ci sono limitazioni di stile, modi e creatività. Una commissione esaminatrice decreterà la miglior clip che si aggiudicherà un premio di 300 euro.

Tutti i video, con la relativa scheda di adesione, devono essere mandati ENTRO E NON OLTRE il 30 novembre all’indirizzo acecdiocesimilano@gmail.com (tramite link su youtube, vimeo, wetransfer o dropbox) oppure per posta raccomandata a: ACEC Milano, via Recanate 1 (secondo piano) – 20124 Milano.

In allegato, la scheda di adesione al bando.