ritorno al bosco dei 100 acri
Ritorno al bosco dei 100 acri aprirà la rassegna Un cinema per amico

Al via la prima parte della stagione cinematografica dedicata ai bambini della Sala Gregorianum. Un appuntamento settimanale, la domenica pomeriggio alle ore 15:30 dedicato al giovane pubblico del Municipio 3 che avrà la possibilità di trascorrere, accompagnato dai genitori, un pomeriggio di coinvolgente divertimento in sala. A concludere il pomeriggio sarà la merenda offerta dalla pasticceria Pica. Per gli instancabili ci sarà anche la possibilità di proseguire con qualche gioco disponibile nell’area bar.

Un’occasione per  trascorrere i pomeriggi freddi immersi in un clima accogliente, aggregante per piccoli e adulti, con ingresso a soli 5 euro.

Sono 8 gli appuntamenti che accompagneranno il pubblico fino al periodo natalizio: 7 film e un concerto illustrato per bambini (e non solo).

Ogni proiezione è caratterizzata da una breve animazione che precede il film, qualche spunto a misura di bambino presentato in maniera giocosa che darà al giovane pubblico qualche curiosità da portare a casa. La merenda di qualità offerta al bar dalle pasticcerie Pica è un’occasione per proseguire il pomeriggio fino all’aperitivo dedicato ai più grandi.

E’ inoltre possibile organizzare il “compleanno al cinema” per il quale siete invitati a chiedere informazioni direttamente a compleanni@gregorianum.com oppure info@gregorianum.com

La rassegna, patrocinata dal Municipio 3 è realizzata con il supporto di “BCC Credito Cooperativo di Carate Brianza”, di PICA Pasticcerie Milano e da “Sy-Tech Sistemi anti intrusione e domotica”.

Per informazioni www.gregorianum.com info@gregorianum.com

Ingresso unico 5€. (ad eccezione del concerto illustrato che sarà gratuito)

Titoli in programma:

21 Ottobre Ritorno al bosco dei 100 Acri (Live action)

28 Ottobre Sing (animazione)

4 Novembre Louis e gli alieni (animazione)

11 Novembre Peter Rabbit (animazione)

18 Novembre Leo da Vinci – Missione Monna Lisa (animazione)

25 Novembre Little Pier (concerto illustrato – ingresso gratuito)

2 Dicembre Ape Maia – Le olimpiadi di miele (animazione)

9 Dicembre Hotel Transilvania 3 (animazione)